Skip to main content

Consiglia neoPed a un collega:
per te un’ulteriore prova gratuita

Se la demo gratuita di neoPed è stata efficace e ha convinto uno studio medico o una struttura sanitaria ad adoperare il software gestionale, consigliarlo ad altri operatori sanitari sarà ancora più conveniente dei prezzi di mercato della piattaforma.

Infatti, un professionista che farà richiedere una demo di neoPed da un altro collega, avrà diritto a un’ulteriore prova gratuita del software. Come un vecchio spot pubblicitario che recitava “Two gust is megl che one”, anche per neoPed vale lo stesso: due prove gratuite sono meglio che una.

Grazie all’ulteriore prova, un medico potrà aggiungere gratuitamente pure l’account per il personale amministrativo dello studio o della struttura sanitaria. Consigliando neoPed ad altri colleghi, i medici potranno proficuamente fare rete tra loro usando tutti lo stesso gestionale.

Inoltre il gruppo di lavoro di neoPed, sicuro com’è della validità del prodotto che ha realizzato, è altrettanto certo che gli operatori sanitari ai quali verrà proposto di testare la piattaforma non potranno fare altro che ringraziare chi gli farà scoprire un modo totalmente nuovo e rivoluzionario di gestire la sanità: sia pubblica che privata.

Non indugiate oltre, allora: consigliate neoPed ad altri colleghi e assicuratevi un’ulteriore prova gratuita! Soddisfatti o… soddisfatti!