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Come consentire l’Accesso al Personale di Segreteria su neoPed

< 1 min di lettura

Con il gestionale medico neoPed è possibile richiedere gratuitamente un secondo account per il personale di segreteria dello studio medico o della struttura sanitaria. Il secondo account permetterà al personale di:
  • Gestire l’agenda degli appuntamenti
  • Supportare i medici nell’invio delle comunicazioni ai pazienti
  • Supportare i medici nell’invio di promemoria ai pazienti
Il personale di segreteria dello studio medico o della struttura sanitaria potrà accedere a neoPed dalla propria postazione di lavoro (qualunque computer connesso a Internet), inserendo le proprie credenziali. Anche in questo caso, per motivi di sicurezza, sarà necessario attivare l’autenticazione a due fattori tramite l’app gratuita Google Authenticator. A questo proposito, rimandiamo a un’ulteriore lettura della guida “Come accedere a neoPed per la prima volta e della guida “Come aggiungere un secondo dispositivo di accesso a neoPed, all’interno delle quali è spiegato nel dettaglio il funzionamento dell’app Google Authenticator.

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