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Come inviare una fattura con neoPed

1 min di lettura

Su neoPed, le fatture possono essere emesse dopo avere effettuato una visita o dopo avere predisposto un certificato. Una volta effettuato l’accesso al software gestionale e avere cercato lo “Schedario” (1), è necessario cliccare sul nome di un paziente. Dopodiché, bisogna cliccare su “Visita” (2), compilare tutti i campi in base alla visita effettuata e, dopo avere cliccato su “Salva Visita”, sarà possibile emettere una “Fattura” premendo il pulsante apposito (come illustrato nell’immagine qui sotto). In alternativa, è possibile predisporre un certificato, e dopo averlo emesso, è possibile salvarlo ed emettere la relativa fattura (come mostrato nell’immagine qui sotto). La fattura sarà inviata automaticamente al Sistema Tessera Sanitaria (TS) e conterrà tutti i dati inseriti nella piattaforma di neoPed. Il documento sarà consultabile e scaricabile nella colonna di destra, cliccando nell’apposita sezione denominata “Fatture” (come raffigurato nell’immagine qui sotto). Al pari di ogni tipo di “Riepilogo”, di cui anche le “Fatture” fanno parte, sarà possibile stampare la fattura, inviare la fattura a un indirizzo e-mail o scaricare la fattura come file Excel (come raffigurato nell’immagine qui sotto). Rimandiamo a un’ulteriore lettura della guida “Come realizzare un riepilogo su neoPed” , all’interno della quale sono compresi tutti i passaggi da effettuare e che adopera come esempio proprio le fatture. Ecco il video esemplificativo di come inviare una fattura con neoPed

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